Nel Santuario “Salus Infirmorum”di Valleluogo si sono consacrati a Dio per le mani di Maria, durante la celebrazione eucaristica presieduta dal Moderatore generale don Janusz Malski, Apollinaire Domara, Marcellin Akonsena, Michel Fayosseh (dal Togo) e Norbert Adama Norbert, Tyerry Tomo (dal Camerun) per realizzare il carisma del nostro padre fondatore, il beato Luigi Novarese.
La loro consacrazione avviene al termine del Centenario delle apparizioni di Fatima e richiamano fortemente il legame con i due luoghi mariani dove la Vergine Santa si è mostrata ai tre pastorelli e a santa Bernadette a Lourdes lasciando importanti messaggi di conversione, preghiera e penitenza.
I nuovi Fratelli continueranno la loro formazione, sotto la guida di don Luigi Garosio, per prepararsi al sacerdozio presso l’Università Urbaniana vivendo nella Comunità SOdC di Roma.
Sempre l’8 dicembre Veronique Waza ha fatto il suo ingresso tra i SOdC nella parrocchia SS Pietro e Paolo di Zouzoui dove si trova la Fondazione Betlemme (Mouda, Camerun).
Numerosa è stata la partecipazione dei fedeli alla messa presieduta dal vescovo Barthelemy Yaouda vescovo di Yaguoa. Dell’Associazione erano presenti anche sorella Marina Morosetti, Responsabile SOdC del Ramo femminile con Sorella Gabriella Lumaca e le Sorelle che lavorano presso la Fondazione, Rosa Manganiello, Antonietta Aufiero e Mari Kossi.
Nello stesso giorno nelle nostre Comunità hanno rinnovato gli impegni evangelici tutti gli appartenenti ai Silenziosi Operai della Croce.
Con speranza guardiamo il cammino dei candidati che svolgono il loro cammino formativo iniziale e preghiamo per le nuove vocazioni.