Esercizi spirituali e “Capodanno insieme”

Tra 9 giorni
 

Da mercoledì 27 a sabato 30 dicembre 2017, nella Casa “Cuore Immacolato di Maria” a Re (Vb) si svolgeranno gli Esercizi spirituali aperti a tutti dal titolo “Perché possiamo anche noi consolare”.

Concomitante agli Esercizi è l’iniziativa che si ripete da diversi anni “Capodanno insieme” che si svolgerà nelle giornate da sabato 30 dicembre a martedì 2 gennaio 2018 dal titolo “Chi ascolta risponde sì”

Scarica il programma

Per informazioni:

Silenziosi Operai della Croce

Casa Cuore Immacolato di Maria,

Via Roma 6- 28856 Re (Vb)

Tel 032497020

re@luiginovarese.org

 

3 Commenti

  1. di maria lutman 10/21/2017  15:04 Rispondi

    Buon pomeriggio e buon sabato, sono di Aosta e gradirei avere maggiori informazioni pratiche per trascorrere assieme il Capodanno,io non ho mai partecipato è per questo che vorrei sapere qualche cosa,mi spinge la curiosità e non è detto che poi aderisca.
    Ringrazio sin d'ora del disturbo, lo so che la curiosità non è la cosa migliore....ma veramente vorrei conoscere questa possibilità. Grazie, maria

    • di Giovanna 11/06/2017  16:17 Rispondi

      Ciao Maria,
      il fine anno che proponiamo a Re, ormai da un po di anni, vuole essere un momento di riflessione su un tema (quest'anno sarà sull'ascolto) e un momento di festa insieme. A queste giornate partecipano famiglie con bambini, adulti, giovani adolescenti, bambini, ragazzi con disabilità sia di tipo cognitivo che fisico...insomma sembra essere proprio una grande famiglia...dove c'è posto per tutti.
      Un capodanno alternativo insomma, la sera del 31 ci sarà una veglia di preghiera per aspettare insieme la mezzanotte e poi si aprono i giochi, i balli e le danze!
      Ovviamente il primo gennaio dormiamo di più!
      Fra qualche giorno pubblicheremo sia nel sito che nella pagina facebook la locandina con il programma, guardalo e poi "ascolta"...vedrai che la risposta sarà "Si"
      un caro saluto
      Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

 
5xmille