«Quello che era da principio, quello che noi abbiamo udito, quello che abbiamo veduto con i nostri occhi, quello che contemplammo e che le nostre mani toccarono del Verbo della vita (…) noi lo annunciamo anche a voi, perché anche voi siate in comunione con noi»

(1 Gv 1,1)

PERCORSO CON LA CEI ED IL CVS

Orologio d'avventoIl sussidio CEI per l’Avvento 2020 propone, per ogni domenica, una piccola celebrazione familiare, che contiene al suo interno, gesti (come accendere una luce, utilizzare post-it, costruire il presepe), oggetti (candele, personaggi del presepe, ecc.), canti, preghiere.

Nelle nostre schede, troverete una proposta di integrazione, con attività che possono essere fatte la domenica, seguendo interamente il Sussidio, oppure possono essere ‘dilatate’ durante la settimana successiva, in modo da lavorare ogni giorno su un aspetto della proposta avviata nel Giorno del Signore.

Seguiremo un’orologio d’Avvento, segnano ogni giorno con un esperienza di senso. Per vivere Cristo che riceviamo in eucaristia.

Prima Domenica d’Avvento (29 novembre 2020)

Più semplice di quanto pensi, molto più importante di quanto immagini. È lo spazio giusto se desideri e puoi fare piccole offerte per contribuire alla realizzazione di progetti associativi a favore della crescita umana e spirituale delle persone sofferenti; per sostenere le Cause di Beatificazione dei nostri seminatori di Speranza; per  supportare le spese editoriali (pubblicazioni, social media, sussidi, ecc…)