A Montichiari (Bs) si conclude il cammino pastorale

 

Il CVS di Brescia conclude il suo annuale cammino pastorale nella solennità di Pentecoste. L’assistente diocesano don Roberto Lombardi ha presieduto la celebrazione eucaristica che si è tenuta nel parco della foresteria, vicino alla cappella “Madonna delle Grazie” e ha visto la partecipazione di più di 600 persone tra aderenti al CVS e pellegrini che hanno partecipato all’ultimo viaggio a Lourdes organizzato dal CVS bresciano per Pasqua.

Il clima di festa è stato purtroppo toccato dalla scomparsa di don Pietro Bonfadini, per tanti anni Assistente diocesano del CVS di Brescia, il cui ministero e fedeltà all’Associazione, nonché l’aderenza al carisma del Beato Luigi Novarese sono a tutti ben noti.
Don Pietro è venuto a mancare durante la festività di Pentecoste quando la Chiesa ricorda la discesa dello Spirito Santo sugli Apostoli. Ciò ha consentito a tanti fedeli di dargli l’ultimo saluto, pregando per lui e ringraziandolo per lo spirito di servizio che ha sempre animato ogni sua azione pastorale a favore dei malati e dei sofferenti.

Pubblicato il 21 maggio 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

 
5xmille