Meditazioni
Questi brevi ma intensi pensieri di don Gianluca Scrimieri, aiutano a considerare il senso reale di un periodo troppo spesso succube del consumismo e dell’esteriorità.
E’ necessario “ritornare” alla Parola di Dio, sviscerarne il significato autentico, riflettere sull’amore che trova un suo vertice nella grotta di Betlemme.
Un momento per fermarsi a riflettere! Questo, in sintesi, è il senso che anima il periodo di Avvento, al di là del clima di festa e dei luccichii che invadono strade e negozi in preparazione del Natale.
Festa, sì, ma anche contatto diretto con la propria interiorità, con il proprio rapporto con il Padre Celeste. Le riflessioni dell’autore possono produrre altre riflessioni, magari stimolando una lettura più partecipata del Vangelo fonte di Verità e Vita.
Caratteristiche del libro:
Nome autore:
Gianluca Scrimieri
Biografia dell’autore:
Nato a Viterbo, è sacerdote. E’ nella diocesi di Orvieto - Todi, attualmente è a Fabro Scalo. Fa parte della commissione diocesana della pastorale della sanità e della pastorale giovanile. Socio fondatore e padre spirituale dell’Associazione “Don Armando Marini” di Viterbo.
Data pubblicazione:
Ottobre 2008
Numero pagine:
24
Formato:
12x17
ISBN:
9788884071101
Prezzo: (in Euro)
2
Sconto per acquisto On Line: (in %)
5
Spese di spedizione:
4 € (piego di libri) 10 € (con corriere) [fino a 20 kg]
Modalità di pagamento:
con PayPal - Bonifico Bancario - Bonifico Postale - Conto Corrente Postale (modalità nella mail di conferma)
Modulo d’ordine:


Scrivi un commento