I santi Simone e Giuda, ricordati insieme nella liturgia, ci rammentano l’invio missionario di Gesù: Li mandò a due a due (Lc 1,10). A noi ricordano l’impegno a non sentirsi soli nella missione e a saper collaborare con chi la condividiamo. Segui qui la videopreghiera.
In questa magnifica festa liturgica dove viene ricordato il destino finale di ogni persona, la santità, i Silenziosi Operai della Croce festeggiano l’anniversario di fondazione. Segui qui la videopreghiera.
21 novembre. La festa ci aiuta a entrare nella prospettiva del primo gesto di dono di sé a Dio che ha fatto la Vergine Maria, modello per ogni credente. Segui qui la videopreghiera.
22 novembre. Cristo è celebrato come Signore del tempo e della storia, inizio e fine di tutte le cose, senso della nostra esistenza. Segui qui la videopreghiera.
27 dicembre. San Giovanni, evangelista e apostolo. Dio è amore Dall’apostolo Giovanni impariamo la necessità di conoscere profondamente Cristo per poterlo annunciare con amore. Segui qui la videopreghiera.