Grandi donazioni: un gesto di fiducia per raggiungere grandi obiettivi

I Grandi Donatori sono persone che scelgono di sostenere l’Associazione Silenziosi Operai della Croce con una donazione speciale.

Proprio così: tu hai per noi un valore speciale perché scegli di mettere a disposizione le tue risorse e il tuo coinvolgimento nel portare avanti insieme attività e progetti in grado di generare benefici a lungo termine in favore di tantissime persone che vivono nella sofferenza, dai bambini agli anziani.

Nel momento in cui decidi di donare aderisci alle idee, agli obiettivi e alle sfide che i Silenziosi Operai della croce portano avanti proprio grazie al tuo importante contributo.

Sorella Giovanna

ECONOMO GENERALE

“Credo fortemente nelle relazioni di fiducia perché da esse nascono scelte che fanno rinascere la speranza e che danno un futuro a chi non ce l’ha. Un rapporto di fiducia basato sia sulla concretezza e la professionalità con cui realizziamo i nostri progetti sia sulla trasparenza con cui utilizziamo i fondi dei nostri sostenitori”.

Don Luigino

MODERATORE GENERALE

“Stare al nostro fianco con una grande donazione significa permetterci di pianificare con attenzione le nostre attività e avere un impatto più efficace nel migliorare la vita di tutte le persone che sono a contatto con noi”.

Sorella Angela

RESP. APOSTOLATO

“Fare una donazione è un modo per essere parte concreta e attiva della nostra Associazione che ci permetterà di raggiungere obiettivi concreti e sfidanti per uno sviluppo solido e duraturo nel tempo e nel mondo della sofferenza. Potrai riconoscere gli effetti positivi della tua scelta guardando il sorriso delle persone a cui hai cambiato la vita e l’entusiasmo dei nostri collaboratori”.

PROGETTI

DONAZIONI

Restauro chiesa

MONTICHIARI (BS)
Gennaio 2021

RICHIESTO 40.000 €
RACCOLTO 20000,00 €

L’intervento prevede il consolidamento e il ripristino degli intonaci e il restauro conservativo dei materiali lapidei e lignei dei prospetti esterni della Casa Rocca Maria Madre della Chiesa, ex-foresteria del Castello Bonoris. In particolare su una porzione della facciata esterna della chiesa e prospetto ovest, abside esterno.

Pulmino dal CVS di Grosseto

Dopo la morte di Ilva Capecchi, nel gennaio 2020, e in seguito ai problemi economici provocati dalla Pandemia, dopo 30 anni, l’associazione Myriam ha dovuto lasciare lo stabile di Marina di Grosseto, con grande dispiacere, ma certi che il Signore si è servito di tutti coloro che hanno vissuto in quella casa, per trasmettere il Suo grande amore, specialmente alle persone sofferenti secondo il carisma del Beato Luigi Novarese.

A Giordano Garosi, presidente dell’Associazione Myriam e responsabile del CVS di Grosseto, a don Enzo Mantiloni, assistente  del CVS e a tutti i consiglieri e i gli associati per il dono del Pulmino con cambio automatico di cui il nostro caro don Janusz ne sarebbe stato contento perché aveva particolare attenzione e gratitudine verso l’Associazione Myriam:

GRAZIE

Se stai pensando di fare una grande donazione, contattami!

Sono sorella Giovanna Bettiol, attuale economo e legale rappresentante dei Silenziosi Operai della Croce e sarò felice di valutare con te il progetto specifico che risponde agli obiettivi e ai valori che ti stanno più a cuore.

Chiamami allo 06 39674243 oppure scrivimi a: economo@luiginovarese.org

AGEVOLAZIONI FISCALI

Tutte le donazioni a favore dei Silenziosi Operai della Croce sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge. Possono godere delle agevolazioni le donazioni effettuate attraverso bonifici bancari, carte di credito e carte prepagate, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari recanti la clausola “non trasferibile” e intestati all’Ass. Silenziosi Operai della Croce.

L’associazione “Silenziosi Operai della Croce” è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità  Sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97.