Mascherine per un Natale solidale

Le mascherine sono diventate un bene di prima necessità a causa della pandemia. Anche tutte le nostre realtà sono state colpite creando disagi e sofferenze. Subito sono nate iniziative di solidarietà che tutti uniscono contro il contagio da Covid -19. A Moncrivello , grazie all’iniziativa di sorella Godelive, abbiamo cucito tante mascherine utilizzando la stoffa proveniente dal Camerun, mascherine che serviranno non solo a mettersi in sicurezza ma anche ad aiutare i bambini del  centro Bethleem di Mouda.

Obiettivo 1500 €
Raccolto 1500 €

Per comprare le mascherine (5 euro ciascuna) rivolgetevi a sorella Godelive, oppure trovate il banchetto con un gruppo di volontarie in fondo al Santuario alla fine di ogni S.Messa… e chi non è di Moncrivello e vuole una mascherina o sostenere l’attività in Camerun?  Chiamate lo 0161.426608 o scrivete a  god.kalenga1986@gmail.com .

Scopri di più

AIUTACI ADESSO

UN TUO AIUTO SARÀ PER QUESTI BAMBINI UN REGALO DAVVERO UNICO E SPECIALE!

Nell’evento tragico dell’epidemia sono emersi in tutta la loro forza il valore e la bellezza dell’umanità. Persino la fragilità umana ha evidenziato questo grande valore. «Peggio di questa crisi, c’è solo il dramma di sprecarla», facciamo nostre le parole di Papa Francesco e non sprechiamo un’occasione di aiuto e di unione.

Scopri di più