19 giugno
La carità di Dio, che ci rende fratelli tra di noi, è il cuore del Vangelo
La carità di Dio, che ci rende fratelli tra di noi, è il cuore del Vangelo
Siamo chiamati a offrire a tutti l’amore di Dio
Noi vogliamo dire: Avvicinatevi a Cristo! Accogliete la sua Parola che illumina e consola!
Noi vogliamo dire al mondo, con umiltà e con gioia: guardate a Cristo!
Dio, nel quale ogni Persona vive per l’altra in continua relazione, ci provoca a vivere con gli altri e per gli altri
Nella “pasta” del mondo, noi vogliamo essere un piccolo lievito di unità, di comunione, di fraternità
Si tratta sempre e solo di amare come ha fatto Gesù
Solo nell’amore di Dio Padre potrai amare i fratelli con un “di più”
Navigare nel mare della vita perché tutti possano ritrovarsi nell’abbraccio di Dio
Gettare sempre e nuovamente la rete per immergere nelle acque del mondo la speranza del Vangelo