12 dicembre 2022

Nuovo appuntamento con la trasmissione mensile “Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione, a cura di don Marco Castellazzi, Sodc, si rinnova ricollocandosi in una modalità senza gli interventi del pubblico, a motivo del nuovo palinsesto messo a punto da Radio Mater. Nella puntata di oggi un dialogo tra due Silenziose Operaie della Croce: Roberta Guastamacchia, psicologa e psicoterapeuta, e Angela Petitti. La ricerca della Felicità passando attraverso le “proibizioni”.

14 novembre 2022

Nuovo appuntamento con la trasmissione mensile “Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione, a cura di don Marco Castellazzi, Sodc, si rinnova ricollocandosi in una modalità senza gli interventi del pubblico, a motivo del nuovo palinsesto messo a punto da Radio Mater. Nella puntata di novembre siamo in compagnia di Livio Ambrosino SOdC, che dialoga sulla santità.

10 ottobre 2022

Nuovo appuntamento con la trasmissione mensile “Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione, a cura di don Marco Castellazzi, Sodc, si rinnova ricollocandosi in una modalità senza gli interventi del pubblico, a motivo del nuovo palinsesto messo a punto da Radio Mater. Nella puntata di ottobre siamo in compagnia di Joao Paulo Neves e Anna Maria Cipriano, Sodc, che dialogano sulla missione.

12 settembre 2022

Dopo la pausa estiva torna Radio Mater con la trasmissione “Per meglio servire chi soffre” Questa puntata, “Fra due resurrezioni” è a cura di don Luciano Ruga che ci parla da Gerusalemme.

09 maggio 2022

Appuntamento mensile con Radio Mater. Trasmissione dell’11 maggio 2022. In studio Anna Maria Manganiello in conversazione con Mira Tassone e Marta Couto, Sodc, e Maria Pia Bucci. “Maggio, un mese meraviglioso” è il titolo della puntata. Meraviglioso perchè evidenzia la presenza mariana nella vita del mondo e il compito infinito delle madri.

11 aprile 2022

Appuntamento mensile con Radio Mater con la trasmissione “Per meglio servire chi soffre”, andata in onda ieri, 11 aprile. In trasmissione Anna Maria Manganiello, Roberta Guastamacchia e Margherita Malska, in un dialogo su “Ero forestiero e mi avete ospitato”.

14 marzo 2022

Per meglio servire chi soffre”, in onda su Radio Mater, riflessione di sorella Mara Strazzacappa e Don Giovan Giuseppe Torre

14 febbraio 2022

Per meglio servire chi soffre”, in onda su Radio Mater, in prossimità della Giornata del Malato offre riflessioni ed esperienze su iniziative della Giornata. A cura di Anna Maria Manganiello, Responsabile del ramo femminile dei SOdC.

10 gennaio 2022

Il tema di oggi è: “Venne da lui un lebbroso. Considerazioni sulla Giornata Mondiale dei malati di lebbra”.(scarica il testo)