11 dicembre 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi guidati da don Woitek insieme con Lucia Maiolino riflettiamo sull’incontro  tenuto nella diocesi di Pescara-Penne.

13 novembre 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi guidati da Angela Petitti riflettiamo sul cammino che la Chiesa sta vivendo del Sinodo.

09 ottobre 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi guidati da Neves Joao Paolo e Kalenga Godelive riflettiamo sul significato dell’ottobre missionario e sul nostro essere uomini di missione.

11 settembre 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi guidati da don Grzegorek Wojciech Stanislaw ritorniamo a rivivere i momenti della Giornata mondiale della Gioventù in Portogallo accompagnati da una intervista a Maria Rosaria Ricci  del CVS di Napoli.

14 agosto 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi guidati da Mara Strazzacappa e da don Giovan Giuseppe Torre rifletteremo sull’ insegnamento che il beato Luigi Novarese ci ha lasciato facendo riferimento ad una sua registrazione sul valore della sofferenza.

10 luglio 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi rifletteremo sulla capacità di perseverare anche nelle incertezze sull’esempio e il carisma del Beato Luigi Novarese, aiutati da Angela Petitti e da Maria Teresa Neato.

12 giugno 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi aiutati da Livio Ambrosino e da mons. Luigi (suo amico) rifletteremo sul “Regno di Dio”.

8 maggio 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi sviluppiamo l’origine della supplica di Pompei, il ricordo del decimo anno dalla Beatificazione di mons. Luigi Novarese, ed in occasione del 13 maggio, sulle parole di suor Lucia in ricordo delle apparizioni dell’Angelo e la prima apparizione di Fatima.

10 aprile 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi accompagnati da Anna Maria Manganiello, dei Silenziosi Operai della Croce, vivremo la Pasqua direttamente da Gerusalemme.

13 marzo 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi accompagnati da Patrizia Rolando, dei Silenziosi Operai della Croce, cercheremo di riscoprire il significato della Quaresima per noi.

13 febbraio 2023

“Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, trasmissione su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi guidati dal messaggio per la Giornata Mondiale del Malato riflettiamo sull’atteggiamento di un cuore compassionevole accompagnati da Giovanna Bettiol, dei Silenziosi Operai della Croce.

9 gennaio 2023

Appuntamento mensile con la trasmissione “Per meglio servire chi soffre. L’insegnamento del Beato Novarese”, su Radio Mater ogni secondo lunedì del mese. La trasmissione è a cura di don Marco Castellazzi. Nella puntata di oggi guidati dalla figura di papa Benedetto XVI, un dialogo con Angela Petitti e la dottoressa Mara Strazzacappa, dei Silenziosi Operai della Croce, che sviluppano il tema “la sofferenza vissuta come tempo di salvezza”.