Festa di Carnevale al Trompone

 

Grande Concorso “In maschera per Papa Francesco”

Una nuova giornata di festa al complesso del Santuario del Trompone di Moncrivello, Vercelli, con lo scopo di raccogliere fondi per la ristrutturazione della RSA Virgo Potens che accoglierà  persone in stato vegetativo persistente affette da SLA, Sclerosi multipla e altre patologie neurologiche invalidanti.

Domenica 16 febbraio la Festa di carnevale inizierà  al mattino con la presenza del coro La Torre Alata di Borgo d’Ale che animerà  la santa messa delle ore 10.00 e si esibirà  subito dopo all’interno del Santuario.

A seguire il pranzo benefico e nel pomeriggio la Festa con la sfilata dei gruppi a tema che parteciperanno al concorso a premi “In maschera per papa Francesco” con l’animazione della DDF Country Dance, per terminare con una cena in stile country.

L’iscrizione al concorso termina alle 15 del 16 febbraio e la vincita prevede un soggiorno a Roma per 15 persone con pernottamento e prima colazione (due notti) dal martedì al giovedì in una settimana da concordare con gli organizzatori e i biglietti per l’udienza con Papa Francesco.

Il regolamento completo del concorso a premi si trova sul sito www.trompone.it

 

Per iscriversi:

Silvia: 340 6042161

Giuliana: 0161 426628

mara@trompone.it

Pubblicato il 3 maggio 2014

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
5xmille