Il 17 dicembre, presso la Chiesa di Santa Maria del Suffragio, è stata celebrata la Santa Messa presieduta dal Moderatore Generale dei Silenziosi Operai della Croce don Janusz Malski e da don Luigi Garosio che ha tenuto l’omelia ricordando, oltre alla figura del Beato Luigi Novarese e di Sorella Elvira Myriam Psorulla, anche coloro che, in 60 anni di storia associativa, hanno dato il loro contributo allo sviluppo ed alla promozione dell’apostolato dei sofferenti. Alla Celebrazione erano presenti le Comunità dei Silenziosi Operai della Croce di Roma e di Rocca Priora.
Il 17 dicembre è un giorno importante per l’Associazione, infatti fu proprio in questo giorno, nel 1938, che il Beato Luigi Novarese fu ordinato sacerdote presso la Basilica di San Giovanni in Laterano a Roma.
Coloro che desiderano – singolarmente o in gruppo – visitare la tomba del Beato Novarese nella Chiesa di Santa Maria del Suffragio in Via Giulia 59/a – Roma, possono contattare la Direzione Generale dei Silenziosi Operai della Croce al numero: 06 – 39674243