La vita e le opere del beato Luigi Novarese rivivranno, ancora una volta, a Bergamo, l’ 8 dicembre prossimo, con una nuova edizione dello spettacolo teatrale “La nostra Storia”, animato dagli associati del CVS delle diocesi di Vercelli, Torino e Aosta: sofferenti e fratelli dei sofferenti sul palco insieme.
In questa occasione la rappresentazione verrà arricchita da alcune voci del coro “Amoris laetitia”, protagonista lo scorso giugno a Roma del Giubileo degli Ammalati e delle persone disabili.
La promessa dello spettacolo è di suscitare intense emozioni rivivendo i momenti più importanti dell’Associazione e proponendo in musica alcune preghiere proprie della spiritualità del CVS.
La data dell’8 dicembre, data dell’Immacolata Concezione non è causale. E’ un richiamo al legame fortissimo con Maria Santissima a cui il nostro Padre Fondatore (e noi tutti) siamo devoti e riconoscenti.
Lo spettacolo si svolgerà presso i “Missionari Monfortani”, via legnano 18, Bergamo, dove il gruppo diocesano farà il rinnovo degli impegni nell’Associazione.

 

Per quanti fossero interessati ad accogliere lo spettacolo, ricordiamo che il gruppo è disponibile ad andare in “missione” nelle diocesi e parrocchie di tutta Italia!
Info: Letizia Ferraris 3482684282
letiziaferraris@tiscali.it