Giovani seminaristi SOdC

 

Con gioia abbiamo accolto la notizia che – sabato 17 dicembre u.s. – tre nostri giovani che frequentano il seminario Maggiore di S. Agostino a Maroua (Camerun) hanno ricevuto la veste talare dalle mani del vescovo della diocesi di Yagoua Mons. Barthélemy Yaouda Hourgo (assieme con altri loro compagni di studio). Auguriamo a François, Jean, Yves e Abel un cammino di buona preparazione verso il sacerdozio per essere poi inseriti nell’Opera del beato Luigi Novarese che si rende sempre più presente nel continente africano.
Nei tempi liberi dallo studio in seminario, questi seminaristi sostengono con la loro presenza la Fondazione Betlemme a Mouda dove, assieme con i Silenziosi Operai della Croce, vivono momenti di fraternità, di preghiera e di servizio.

Pubblicato il 19 dicembre 2016

 

1 Commento

  1. di don luigino 12/20/2016  12:19 Rispondi

    speranze e responsabilità si intrecciano per farci guardare al futuro con gli occhi del Figlio di Dio, Cristo, Gesù che si incarna per l'uomo... ancora e con la sua chiamata si fa vivo e operoso nella storia attraverso coloro che rispondono col loro "Si".
    auguri per quanti sono in cammino vocazionale verso il sacerdozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
5xmille