Pentecoste con il CVS di Brescia

 

Come di consueto, nel giorno di Pentecoste, si è concluso l’anno pastorale del Centro Volontari della Sofferenza della diocesi di Brescia.

Oltre a molti aderenti all’Associazione – circa quattrocento presenti – hanno partecipato numerosi volontari e partecipanti al pellegrinaggio pasquale di Lourdes organizzato dal CVS di Brescia.
Nel pomeriggio, la recita del rosario con le meditazioni del beato Luigi Novarese. Ha fatto seguito la celebrazione della santa messa, nel parco della Casa “Mater Ecclesia” di Montchiari, presieduta da don Roberto Lombardi, assistente del CVS di Brescia. Concelebranti, don Luigi Garosio, don Andrea Ferronato, don Alessandro Gennari, don Cesare Minelli, padre Umberto e don Pietro Bonfadini che festeggia, quest’anno, i 75anni di sacerdozio. L’animazione è stata curata dalla corale giovanile del CVS.
Al termine della funzione, alcune testimonianze e ringraziamenti della responsabile diocesana e nazionale del CVS per il lavoro apostolico svolto. E’ seguito un rinfresco per tutti, la pesca di beneficenza e lo scambio di saluti che ha reso possibile di fare, in un clima di gioia e fraternità, nuove conoscenze.

Pubblicato il 6 giugno 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
5xmille