La “Staffetta delle Stampelle” riparte da Genova

 

Dal 2 febbraio le stampelle sono state portate nella parrocchia Nostra Signora della Provvidenza, il parroco don Fully Doragrossa le ha accolte con molto entusiasmo.
Sono state posizionate in cappellina, dove sono rimaste per tutto il tempo della Novena della Madonna di Lourdes. Un tempo prezioso per far conoscere la nostra spiritualità: tutte le sere durante la santa messa il nostro parroco ha messo sempre in evidenza la sofferenza vissuta con fede e le persone hanno accolto il messaggio con partecipazione.

L’11 febbraio è stata celebrata la Giornata mondiale del Malato. Sono stati, per me, dieci giorni di profonda emozione, ed è sparita la mia paura di non essere all’altezza di portare avanti l’impegno della Staffetta.
Il 15 febbraio le Stampelle sono partite per la Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, dove siamo stati accolti con vera fraternità, felici di vederci per questa bella occasione.
Le Stampelle torneranno a Genova il 22/3 e verranno portate al Santuario della Madonna della Guardia, dove rimarranno fino al 31/3, giorno della Celebrazione del 60° del CVS Genova.

Pubblicato il 19 marzo 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
5xmille