Una decisione sofferta che ha creato forte rammarico nel cuore di quanti avevano già prenotato il viaggio (a fine febbraio erano circa 300) ma che, poi, non hanno potuto, almeno fisicamente, realizzarlo.
Per questo, il CVS di Brescia e della Lombardia, proprio in coincidenza dei giorni di pellegrinaggio, desiderano coinvolgere tutti gli iscritti al Centro Volontari della Sofferenza nella condivisione virtuale dei momenti di preghiera della settimana santa.
Pertanto invitiamo tutti gli interessati a seguire la diretta di preghiera e riflessione sul canale instagram cvslombardia.

———————————-
A partire da martedì 7 aprile alle ore 18.30 e così tutti i giorni fino a martedì 14. E’ un modo per rivivere i pellegrinaggi passati e sentirci più uniti. Si ricorda che per seguire la diretta live bisogna avere l’account su instagram e collegarsi dal cellulare sul canale cvslombardia, iniziando da martedì alle ore 18.30. Nella stessa serata comunque verrà pubblicata la registrazione sul sito facebook cvslombardia (dove ogni mattina a partire da martedì, troverete anche un contest nel quale partecipare) e quello dell’Opera beato Luigi Novarese. I link per le singole registrazioni li troverete qui di seguito, man mano che verranno pubblicati.
———————————-

Viviamo il pellegrinaggio, distanti ma uniti.

———————————-
7.4.2020 – IL VIDEO DELLA PRIMA DIRETTA

8.4.2020 – IL VIDEO DELLA SECONDA DIRETTA

9.4.2020 – IL VIDEO DELLA TERZA DIRETTA

10.4.2020 – IL VIDEO DELLA QUARTA PUNTATA – VENERDI’ SANTO

11.4.2020 – IL VIDEO DELLA QUINTA PUNTATA – SABATO SANTO

12.4.2020 – IL VIDEO DELLA SESTA PUNTATA – DOMENICA DI PASQUA

13.4.2020 – IL VIDEO DEL GIORNO DEL SALUTO

14.4.2020 – IL GIORNO DEL RITORNO

 

Guarda il Messaggio del Moderatore generale SOdC ai pellegrini

 

Vai al sito del CVS Lombardia per scaricare i materiali usati durante le giornate

Qui trovi la proposta di riflessione e di preghiera del libretto.

Scarica il libretto del pellegrinaggio