Compie un anno il portale dedicato all’Opera del beato Luigi Novarese. Uno strumento prezioso per tutti coloro che desiderano restare aggiornati sulle iniziative associative e su quanto avviene di importante nel mondo della Chiesa, con particolare attenzione alle notizie dedicate agli ammalati, ai sofferenti ed alle tematiche di ordine bioetico.
Dallo 26 ottobre 2020 ad oggi sono state registrate oltre ventinovemila visite provenienti soprattutto dai social network: proprio questi canali, infatti, hanno permesso il triplo dei contatti rispetto all’anno precedente.
Sul sito è possibile trovare contenuti relativi alle novità editoriali delle Edizioni CVS, uno spazio dinamico dedicato ai “social media”, una sezione da cui scaricare gratuitamente in pdf i numeri delle riviste L’Ancora e L’Ancora nell’Unità di Salute, un angolo per la crescita spirituale, per la preghiera e la riflessione attraverso i sussidi proposti dai Silenziosi Operai della Croce. Anche in quest’ultimo caso è possibile scaricare gratuitamente i materiali messi a disposizione degli associati e non solo.
Un portale tutto da esplorare, insomma, dove la promozione del carisma novaresiano si esprime in modo moderno, utilizzando anche fonti storiche attraverso le quali vengono ripercorse alcune tappe salienti dei Silenziosi Operai della Croce e del Centro Volontari della Sofferenza.
Quanto è stato utile
Quanto ci ha unito
Quanto apostolato ha portato avanti
Grazie a tutti, ideatori, tecnici e fruitori … insieme si puo