Joseph Hoina e Jean-François Nordjoe si preparano a vivere, tra una settimana, un momento di grande grazia, un dono per tutti. Stringiamoci tutti SOdC, CVS e gli amici della nostra famiglia spirituale nella preghiera e nell’affetto fraterno per loro. Accompagniamoli con il cuore e con l’intercessione della Madonna Salus Infirmorum e del Beato Luigi Novarese.
Con grande gioia, annunciamo che sabato 28 giugno 2025, a Yagoua (Camerun), si terrà la celebrazione delle Ordinazioni di due nostri fratelli della Comunità dei Silenziosi Operai della Croce:
• l’Ordinazione presbiterale di Joseph Hoina
• l’Ordinazione diaconale di Jean-François Nordjoe
La solenne liturgia sarà presieduta da S.E. mons. Barthélemy Yaouda, vescovo della diocesi di Yagoua, nella quale la nostra Comunità è presente dal 2002 con il Centro Betlemme di Mouda, impegnato quotidianamente nella cura, riabilitazione e promozione umana delle persone sofferenti.
Che questi due nuovi ministri possano essere strumenti fedeli e gioiosi del carisma, a servizio dei sofferenti, per portare ovunque la luce della speranza e della comunione!
“Su quanti mi seguono con amore, imploro, o Signore la tua Grazia.”

Scrivi un commento