Carissimi, 

desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti voi per la generosità con cui avete risposto alla richiesta di aiuto per l’organizzazione della Missione Chirurgica.
Un grazie di cuore a ciascuno di voi, a chi ha offerto un sostegno economico e a chi ci ha accompagnati con le preghiere.

Grazie al vostro aiuto, siamo riusciti ad acquistare tutto il materiale necessario e a coprire le spese di viaggio e altre esigenze dell’intera squadra missionaria. 

I giorni della partenza si avvicinano: la missione chirurgica inizierà il 16 novembre e si concluderà l’11 dicembre 2025, con partenza e rientro dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Il team medico sarà composto da quattro medici specialisti volontari, tre ortopedici e un ginecologo, che, ancora una volta, offrono il loro tempo e le loro competenze con amore e grande professionalità più una coordinatrice. A loro va la nostra più profonda riconoscenza per la dedizione, la professionalità e il servizio encomiabile che svolgono.

Durante la missione, a causa degli impegni sul posto, non mi sarà possibile inviare aggiornamenti regolari. Tuttavia, al mio rientro da Mouda, mi impegnerò a condividere con voi un resoconto dettagliato delle attività svolte e dei frutti del vostro prezioso contributo.

Ancora una volta, grazie, di cuore, a ciascuno di voi.
Il Beato L. Novarese ci ricordava sempre che la Vergine Santa ricompensa con la sua intercessione ogni gesto compiuto con il CUORE a favore dei piccoli e dei sofferenti.

Che il Signore vi ricompensi con tutte le grazie di cui avete bisogno. 

Sorella Godelive e la comunità.

Moncrivello, 05/11/2025