Il rito del rinnovo delle promesse di castità, povertà e obbedienza celebrato in tutte le Case dell’Associazione è stato accompagnato da una grande gioia: dalla consacrazione a Dio attraverso l’Immacolata, di Karolina Joanna Palys (per la Vita in comune) e Jonasz Fas (per la Vita in famiglia), due giovani di nazionalità polacca. Hanno pronunciato il loro primo “Sì”, unito a quello di Maria: la prima presso il santuario “Salus infirmorum” di Valleluogo (Av) il secondo in Polonia, presso la chiesa della Collegiata a Glogow.
Durante la messa nel santuario di Valleluogo, inoltre, hanno proseguito nel Tempo di prova due giovani africani: Jean-François Nordjoe e Jean Gnama Tiambako Kpandja (Togo) e Joseph Hoina (Camerun), e altri tre hanno iniziato la loro esperienza formativa: Abel Vandou, Yves Godwe (Camerun), e Marta Couto (Portogallo).
A Mouda, Loveline Edom Kosorochi (Nigeria) ha proseguito nel cammino di Prova.
Il Signore continua a chiamare le persone che con generosità vogliono rispondere offrendo la loro vita al servizio del Vangelo della sofferenza affinché annuncino il carisma novaresiano.