Ogni anno in occasione del Natale esplode e si diffonde un clima che ci riconduce all’essenziale. Numerosi amici anche quest’anno hanno aiutato con grande disponibilità a sviluppare un progetto di solidarietà per sostenere la nostra opera.

Sono state, preparate a Montichiari, stelle natalizie, centrotavola, ghirlande e tanti altri oggetti che potranno contribuire ad addobbare porte, finestre, tavole e abitazioni.

Per tutti coloro che volessero contribuire a sostenere l’opera dei Silenziosi Operai della Croce con un segno di solidarietà, gli oggetti si potranno acquistare recandosi ogni mercoledì pomeriggio presso la sede dei Silenziosi Operai in via Giacomo Matteotti 6 (ex Foresteria del Castello Bonoris)  tel. 030/ 9961238 – fax 030/9652665 –  e-mail:  montichiari@luiginovarese.org o contattando il sig. Alfonso Turchetti (3395665826). Inoltre un banchetto sarà presente anche al Mercatino delle cose introvabili l’ultima domenica del mese, sempre a Montichiari.

I Silenziosi Operai della Croce, insieme al Centro Volontari della Sofferenza sono una presenza attiva sul territorio monteclarense e sul piano diocesano, un servizio silenzioso che mette al centro i malati come protagonisti della propria opera, seguendo l’accompagnamento indicato dal beato Novarese.

In questo Santo Natale 2021, aiutiamoci a far circolare la solidarietà.