L’ultima tappa del viaggio di don Luigino è stata la messa di saluto celebrata nella cappella della Casa “Cuore Immacolato di Maria”, da lui tanto amata. Ed è stato strano e assurdo pensare che lui fosse ai piedi dell’altare e non dietro di esso a celebrare e a predicare.

Alla presenza di tanti suoi familiari, di sorelle e fratelli Silenziosi Operai della Croce e di rappresentanti del CVS, don Luigino è stato accompagnato nella celebrazione del mistero da lui adorato e portato poi nel piccolo cimitero da cui si intravvede la Casa dei Sodc e il Santuario “Santa Maria del sangue”.

Riusciamo a immaginare che abbia seguito il nostro dolore e i nostri passi dal cielo, sorridendo come faceva sempre. Gli affidiamo le nostre vite e i nostri progetti perché possano essere vivificanti di grazia per il mondo.

Chi desidera rivedere la santa messa può farlo cliccando al seguente link Messa nella Cappella di Re

Chi desidera vedere alcune immagini della santa messa celebrata nel parco di Montichiari domenica 30 maggio, presieduta da Mons. Luciano Pacomio, può farlo cliccando sul seguente link Messa con Mons. Pacomio