È questo il titolo della storica trasmissione su Radio Vaticana che da più di quarant’anni accompagna la nostra storia associativa e che è stata molto importante per la vitalità dell’apostolato. Attraverso di essa, infatti, molte persone sofferenti hanno conosciuto Mons. Novarese, la sua spiritualità e i suoi percorsi apostolici.
Personalmente condotta da lui e sempre meglio qualificata dagli interventi di biblisti, giornalisti, teologi, ma anche dalla semplice e luminosa testimonianza di vita degli associati, la trasmissione godeva anche del bel supporto di voci radiofoniche che hanno fatto la storia della Radio Vaticana.
Purtroppo l’ascolto della trasmissione è stato penalizzato dalla difficoltà di sintonizzarsi su Radio Vaticana. L’orario attuale, alle 14.30, e la collocazione domenicale, non ne favoriscono di certo l’ascolto.

Ma adesso c’è la novità: sul nostro sito, cliccando sul pulsante social media, nello spazio dedicato alle trasmissioni della Radio Vaticana, la potete ritrovare e anche condividerla con altri.

La trasmissione è a cura di Paolo Migani, cantautore e amico dell’Associazione.